4 soluzioni naturali contro le smagliature

E 'possibile superare le smagliature e riacquistare la pelle liscia?
Le smagliature non sono dolorose, ma poco lusinghiere. Essi sono formate da strappo nel derma e appena fuori del ipoderma, creando striature visibili sulla superficie. Essi sono allungate, il colore si avvicina il viola prima di cancellare nel corso del tempo, di adottare finalmente lo stesso colore della vostra pelle. Essi si formano principalmente sulle cosce, glutei e l'addome. Una volta installato, non è possibile per farli andare definitivamente. Ma con prodotti naturali, può renderli meno visibili o addirittura impedire il verificarsi sulle zone colpite.

Regola d'oro: controllare il vostro peso

Soluzioni naturali contro le smagliature

Le donne sono inclini a cambiamenti significativi in ​​determinati stadi (adolescenza, gravidanza o la menopausa). Questi periodi indeboliscono e una presa di corrente o di grave perdita di peso dovrebbe essere evitato. Si consiglia anche contro di intraprendere un piano che accentuano l'effetto yo-yo. Tutto ciò che può aiutare la pelle è una buona idratazione, in particolare con oli vegetali sulle zone colpite.

Effettuare un auto-massaggio

I massaggi sono molto benefici per la pelle; essi possono trattare le smagliature recenti e possono aiutare a prevenire il loro verificarsi. Solo per fare movimenti dolci e regolari (non dovrebbero essere dolorosi) sulle aree che potrebbero essere inclini a smagliature. Siamo in grado di aiutare con un olio idratante o crema per rendere questi benefici massaggi.

Fare un balsamo a casa

Facile trovare gli ingredienti naturali che aiutano a creare un balsamo di guarigione che sia nutriente per la pelle. Per la preparazione, è necessario avere un avvocato con mezzo cucchiaio di succo di limone e un cucchiaio di miele. Tutto questo insieme, dobbiamo schiacciare in una ciotola fino a un una crema più agevole possibile. Il balsamo risultante può essere applicato su smagliature e aree sensibili con un massaggio di circa 10 minuti.

Utilizzare oli vegetali

Gli oli sono molto benefici per la pelle e per combattere contro le smagliature. Tra le molte varietà esistenti, troviamo il ringiovanimento, guarigione o depigmentazione. Oli naturali sono ricchi di vitamine e di acidi grassi, essi facilitano l'attenuazione delle smagliature e hanno un'azione tensore dell'epidermide quando sono applicati con un massaggio 2 volte al giorno, mattina e sera. Idealmente, si consiglia di scegliere un bio olio vegetale puro, al fine di eliminare qualsiasi rischio di contaminazione da pesticidi o altri prodotti tossici. Nella scelta di oli disponibili, più efficaci sono l'olio di rosa anca, olio di mandorle dolci e, naturalmente, olio di jojoba.

loading...