15 consigli per aumentare seno naturalmente

Essere felici con te stessi e la bellezza … questo è quello che le donne ricercano, giusto? Ma noi donne, non siamo sempre felici con quello che vediamo allo specchio … quando guardiamo. Quanto spendiamo ogni anno per la cellulite, rassodare la pelle per sembrare sempre più belle? Ci sono molte tecniche, più o meno efficaci, più o meno facili da fare, di non ricorrere a interventi di chirurgia estetica (che costa caro e non è molto naturale … Sì, francamente … è un’osservazione… andare sotto i ferri.

Uno dei maggiori problemi e più grande complesso sono le dimensioni del seno di molte donne. Anche se spesso si dice che le dimensioni del seno non sono importanti, è sempre bello sentire una donna con un paio di seni di dimensioni ragionevoli (e ‘a desiderare, va detto!).

Come far crescere il seno?

Aumentare seno naturalmente

aumentare seno

Quindi, se volete anche voi aumentare il seno, sapiate che ci sono trucchi che saranno in grado di fornire molta assistenza. Non potrai mai passare da A alla D , ma questi 15 suggerimenti possono aiutare aumentare seno naturalmente.

Scoprili 15 consigli per aumentare seno naturalmente:

1. Esercizio

Spesso si dice che l’esercizio fisico è il miglior rimedio per quasi tutto. Beh, è ​​vero! Esercizio migliora il nostro umore, aiuta a perdere peso, aiuta a combattere l’ansia e la depressione, e può aiutare a risolvere l’aumento del seno. Alcuni allenamenti possono rendere il vostro seno più grande. È possibile parlare con il tuo allenatore. Tra i migliori esercizi si può notare il crossfit con manubri, esercizi di rivestimento (accostare, tavola a piedi, ecc), così come gli esercizi con la farfalla (o “Butterfly”) Questi aiuteranno a tonificare i muscoli del tuo seno, rassodare il seno e assicurarsi che appaia più grande.

2. Bere succo di papaia e il latte ogni giorno

Incorporate il latte e succo di papaya nella vostra dieta quotidiana e vedrete che questo è un modo per far crescere il petto. Infatti, latte e succhi di papaia contengono vitamine e minerali che favoriscono la crescita del seno. Se non puoi preparare il succo di papaya, si può mangiare il frutto, in una macedonia di frutta o nei frullati. Buono a sapersi: la banana frullata può anche aiutare a crescere il seno. Yum!

3. Creme seno naturali

Siamo d’accordo; le creme non vi permetteranno di ingrandire il seno, ma l’azienda ( guarda in grande!). E ‘essenziale prendersi cura dei seni giornalmente. Si prega di notare, si consiglia di acquistare solo creme seno con ingredienti naturali ( se no non mettere nulla sul tuo seno!). Buono a sapersi: creme a base di erbe sono molto buone e spesso naturali, questo è ciò che Vivo in Salute consiglia ai suoi lettori:-)

4. Semi di lino

Semi di lino sono i semi miracolosi, contengono fitoestrogeni, una sorta di estrogeni vegetali che promuovono la crescita del seno. Attenzione, non vi aspettate di vedere risultati rapidi. Semi di lino sono un ulteriore elemento per gonfiare il petto; se consumati con moderazione, semi di lino migliorano la crescita del tessuto mammario e lo fanno crescere di più. È possibile aggiungere i semi di lino alla farina d’avena, il vostro yogurt, frullati e / o cospargere sulla vostra insalata.

5. Provare le erbe

Come frutta e verdura, l’erbe hanno spesso molti benefici per la salute. Trifoglio rosso, liquirizia, finocchio, saw palmetto, fieno greco, igname selvatico e pecora acetosa sono tra i migliori per il seno. Non esitate a parlare con il medico su quali erbe si dovrebbe / può prendere.

6. Radice Marshmallow

Radice di altea è una pianta ben nota (e sì, è stata originariamente utilizzata per la realizzazione di marshmallows), che di solito è venduta in capsule. Molte donne utilizzano radice di altea per aumentare rapidamente il loro petto. Si noti tuttavia che è più che consigliabile consultare il proprio medico prima di iniziare una cura. Perché? – Vi diremo. Il problema con la radice di altea è che può causare problemi se si sta assumendo altri farmaci (che possono poi essere inefficaci). Quindi, prima di prendere qualsiasi integratore alimentare, assicuratevi di informare il medico.

7. La pillola anticoncezionale

Per molti anni, le donne che assumono la pillola anticoncezionale non solo prevengono la gravidanza, ma anche avere mestruazioni più regolari … e per avere seni più grandi. Tutti sanno che questa tecnica serve per avere rapidamente e facilmente il seno più impressionante. Pillole anticoncezionali contengono estrogeni che favoriscono la crescita del seno. Se il medico raccomanda di prendere la pillola, quindi perché no? Ma se non è utile (a parte che per crescere il petto), fate la ricerca di un modo naturale per rendere il vostro seno più grande, perché in realtà la pillola non è naturale e può avere molti effetti collaterali.

8. Gli esercizi crossfit o push-up

Ne abbiamo parlato nel primo paragrafo, l’esercizio fisico aiuta a rafforzare il petto e renderlo più grande. Esercizi di push-up aiutano a tonificare tutto il corpo (non solo il petto). Esercizi di crossfit sono difficili, ma promettono risultati impressionanti.

9. Contributi delle proteine

Aumentare l’assunzione di proteine ​​per stimolare aumento del seno! Mangiare sbilanciato è una delle cause del seno cadente senza vitalità, fate in modo e assicuratevi di mangiare molta frutta, verdura e alimenti ricchi di proteine ​​come noci, latte, uova, pesce magro, burro di arachidi, pollo, semi di zucca, yogurt greco e l’altro. Eliminare le bevande zuccherate , fast food ( McDonald) e di alcuni prodotti alimentari trasformati che non sono buoni per voi (piatti pronti ).

10. Massaggi al seno

Ci sono molti vantaggi per massaggiare il seno regolarmente. Non solo questo renderà il tuo seno più sodo, ma anche lo fa ingrandire. Se si fa un massaggio del seno a casa, assicuratevi di farlo bene. Consultare il proprio ginecologo per imparare tecniche di massaggio al petto più efficace. I risultati potrebbero sorprendervi notevolmente! Il massaggio aiuta ad aumentare il flusso sanguigno e la circolazione di fitoestrogeni presenti nel sangue. Questo stimola la produzione di prolattina che promuove la crescita del seno.

11. Dire “addio” alle vostre cattive abitudini

Che ci crediate o no, ma le vostre cattive abitudini possono fermare la crescita del seno. Il fumo, per esempio, evita che il seno cresce. Alcool,  in concentrazioni elevate può danneggiare e portare il cancro al seno … per non parlare … Bere troppo caffè, troppo lavoro (stress!) E la mancanza di sonno ogni notte, sono altri elementi che avete bisogno di eliminare, a partire da oggi.

12. Aggiungere alimenti ricchi di estrogeni nella vostra dieta

E ‘stato dimostrato che i cibi ricchi di estrogeni possono aiutare a sviluppare la dimensione del tuo seno. Naturalmente, questo non significa che devi mangiare contenitori per alimenti di estrogeni per tutta la giornata per osservare i risultati veloci. Consumare cibi ricchi di estrogeni, come gli alimenti a base di soia, frutta, verdura, pollo, uova, semi di anice, semi di girasole, semi di lino e i semi di sesamo può favorire lo sviluppo del seno.

13. Uh …Fare le faccende domestiche da soli

Questo dispiacere la più femminista di noi … in effetti, le donne moderne non possono immaginare la loro vita senza niente, senza robot domestici, fornelli lenti, e tutti gli altri dispositivi che rendono più facile la nostra vita quotidiana. Ma il fatto di fare lavori domestici da soli permette movimenti del braccio, e quindi di far crescere il seno .

14. I grassi sani

Per lungo tempo i grassi hanno avuto una cattiva reputazione. Ora invece sappiamo che in alcuni casi possono avere un effetto positivo sulla salute e sulla linea.. Per rimanere in buona salute,  per sviluppare il petto, evitare di consumare i grassi cattivi e oli vegetali lavorati e sottolineare grassi sani. Il grasso aiuta l’assorbimento delle vitamine liposolubili (A, D, E, K). Inoltre, essi non fanno ingrassare. Uova, pesce (salmone, sardine, tonno, sgombro e trota), noci, avocado, olio di oliva, burro di arachidi e fagioli: molti alimenti che sono ottime fonti di grassi sani che aiutano a far crescere il seno.

15. Aumentare l’assunzione di vitamine

Carenze vitaminiche possono influenzare la salute e la crescita del seno. La vitamina C è un nutriente essenziale per la produzione di collagene ed elastina. La vitamina A aiuta a migliorare il ringiovanimento della pelle e la rigenerazione delle cellule. Vitamina B6 svolge un ruolo cruciale nella formazione dei globuli rossi. Infine, la vitamina E aiuta a ridurre il rischio di cancro al seno!

Il consiglio di Vivo in salute in questo momento è quello di amare il vostro corpo, non importa la dimensione del tuo seno. Non ci sono complessi di avere seni più piccoli. Dopo tutto, un sacco di ragazzi dicono di amare le donne con seni piccoli . Non esitate a condividere con noi i vostri suggerimenti per avere un seno grande nei commenti. Grazie per averci letto.