Uomo di 113 anni rivela il segreto per vivere più a lungo: 5 alimenti da mangiare ogni giorno

Uomo di 113 anni rivela il segreto per vivere più a lungo: 5 alimenti da mangiare ogni giorno. Riesci a credere che l'uomo nella foto è di 113 anni? Io certo non gli avrei dato 100, per non parlare di 113. Si presenta vitale e giovane, molto più giovane di quanto non sia in realtà. Ma non è solo il suo aspetto, si muove liberamente da solo, è in perfetta salute mentale, legge libri e risolve cruciverba per mantenersi in forma. Com'è possibile?

Vivere più a lungo

Oltre al suo stato mentale perfetto, Bernardo Lapallo (l'uomo nella foto) ha tutti i denti, fa passeggiate a 2,5 km al giorno e dispone di appena un paio di rughe sul suo volto. Lui dice che è tutto grazie alla genetica e che la longevità corre nella sua famiglia. Sua nonna ha vissuto 107 anni , mentre sua madre e suo padre 105 e 99. Tutto ciò che fa al fine di rimanere forte e sano è stato trasferito a lui da suo padre, che era un erborista, ha dato il suo il segreto di una vita lunga e sana . Secondo lui tutto quello che dovete fare per vivere più a lungo è quello di condurre una vita sana. Mangia un sacco di frutta, verdura, bevete molta acqua e presta particolare attenzione al corretto riposo. Bernardo dice che tutti coloro che vogliono vivere più a lungo dovrebbero iniziare l'aggiungere miele, cannella, olio d'oliva e aglio alla loro dieta.

Questi alimenti sono il segreto per la longevità.

Miele

Il miele è un elisir naturale di salute e dovremmo tutti consumare ogni giorno. E 'ricco di antiossidanti e può aiutare contro una lunga lista di disturbi. Ma quando si acquista il miele assicurarsi che sia più genuino, i che abbia tutte le sue proprietà medicinali e si può trarre benefici da loro. E 'utile per la vostra salute generale ed è necessario iniziare a consumarlo immediatamente.

Cannella

A parte il suo sapore incredibile, cannella riduce il colesterolo e zucchero nel sangue, combatte le infezioni da lieviti e l'infiammazione e migliora la digestione. Inizia ad aggiungerla ai vostri pasti per la longevità.

Aglio

L'aglio può benissimo essere il rimedio naturale più importante per una serie di condizioni mediche. Alicin, il principio attivo di aglio, ha numerose proprietà medicinali. Grazie a allicina, aglio può ridurre il colesterolo alto, così come la pressione arteriosa alta. L'aglio può anche prevenire l'aterosclerosi, la causa principale di malattie cardiache. Mangiare aglio crudo ti dà la maggior parte dei benefici per la salute.

loading...