Un cardiologo FAMOSO raccomanda questa DIETA che vi aiuterà a perdere 10 chili in una settimana!

Un cardiologo FAMOSO raccomanda questa DIETA che vi aiuterà a perdere 10 chili in una settimana! Cardiologo Dwight Lundell consiglia questa dieta sana specifica che vi aiuterà a perdere peso e mantenere il cuore sano.

L'obesità è uno dei più importanti problemi di salute pubblica. L'eccesso di peso è associato ad un aumento del rischio per molte malattie tra cui il diabete, alcuni tipi di cancro e malattie cardiovascolari. Purtroppo, non esiste una ricetta magica per la perdita di peso, e molte persone in sovrappeso lottano per anni per perdere il peso in eccesso. Perdere peso è praticamente impossibile senza tagliare le calorie, ma la restrizione calorica non dovrebbe essere così grave per avere la fame per tutto il tempo, o che non si riesce a raggiungere una quantità sufficiente di nutrienti essenziali. Una dieta sana per la perdita di peso dovrebbe includere un sacco di verdure fresche, frutta, cereali integrali e fagioli. Per contribuire a ridurre l'apporto calorico, tagliare bevande zuccherate, e alto contenuto di grassi, dolci ad alto contenuto calorico e snack e prodotti elaborati.

Un cardiologo FAMOSO raccomanda questo dieta

Un cardiologo FAMOSO raccomanda questo dieta

Non può sfuggire il fatto che più si consumano cibi preparati e trasformati, più agiamo sull'interruttore dell'infiammazione giorno dopo giorno. Il corpo umano non è in grado di elaborare, né è stato progettato per consumare, cibi ricchi di zuccheri e imbevuti di oli omega-6.

Quando le cellule già sature rifiutano il glucosio extra, lo zucchero nel sangue aumenta, viene prodotta più insulina e il glucosio viene convertito in grasso immagazzinato.

C’è solo un modo per spegnere l'infiammazione; tornare ai cibi più vicini al loro stato naturale. Per nutrire i muscoli, mangiare più proteine. Scegliere i carboidrati che sono molto complessi, come frutta e verdura. Ridurre o eliminare i grassi omega-6 come l'olio di mais e di soia e gli alimenti trasformati che causano l'infiammazione.

Un cucchiaio di olio di mais contiene 7280 mg di omega-6; uno di soia contiene 6.940 mg. E’ più salutare usare l'olio di oliva o burro da bovini allevati a fieno.

I grassi animali contengono meno del 20% di omega-6 e hanno molte meno probabilità di provocare una reazione infiammatoria rispetto agli oli polinsaturi apparentemente etichettati come sani. Dimenticate la "scienza" che vi è stata inculcata nella testa per decenni. La scienza che afferma che i grassi saturi provocano malattie cardiovascolari, non dice il vero. Il pensiero scientifico che dice che i grassi saturi aumentano il colesterolo nel sangue non è attendibile. Dal momento che ora sappiamo che il colesterolo non è la causa di malattie cardiache, la paura dei grassi saturi è ancora più assurda oggi.

La teoria sul colesterolo ha portato alle diete senza grassi, o a basso contenuto di grassi, creando cibi che stanno provocando un'epidemia di infiammazione. La Medicina tradizionale ha commesso un terribile errore quando ha consigliato di evitare i grassi saturi a favore di cibi ricchi di grassi omega-6. Ora abbiamo un’epidemia di infiammazione arteriosa che porta a malattie cardiache e ad altri “assassini silenziosi”.

Ciò che si può fare è scegliere alimenti integrali “della nonna” e non quelli trasformati e lavorati, che oggi “la mamma” acquista nelle grandi catene alimentari. Eliminando gli alimenti che provocano infiammazione e con l'aggiunta di sostanze nutritive essenziali da prodotti alimentari freschi e non lavorati, si invertirà il processo di anni di nutrizione sbagliata e conseguentemente, i danni alle arterie.

Questo programma di dieta stupefacente è consigliato da uno dei migliori cardiologi Statunitense Dr. Dwight Lundell.

Questo è un programma di dieta di 15 giorni, ma si dovrebbe fare la stessa colazione per tutto il periodo della durata di dieta. Si dovrebbe prendere solo un frutto a colazione: arancio, pesca, pera, cocomero, melone. Nota: Non consumare banane o uva per la prima colazione.

Dieta di Dr. Dwight Lundell.

GIORNO 1

Pranzo

1 arancia
1 uovo sodo
1 tazza di yogurt (200 ml)

Cena

2 pomodori o 2 dl di pomodori cotti
2 uova sode
½ cetrioli o 1 piccolo pezzo di lattuga
2 pezzi di fette biscottate

GIORNO 2

Pranzo

1 arancia
1 uovo sodo
1 tazza di yogurt

Cena

125 grammi di carne di manzo (bollito)
1 pomodoro
1 fetta biscottata
1 arancia
1 tazza di caffè o tè (senza zucchero)

3 ° GIORNO

Pranzo

1 uovo sodo
1 arancia
Una tazza di yogurt
1 cetriolo o la lattuga

Cena

carne di manzo 125 gr bollito
1 arancia
1 fetta biscottata
1 tazza di tè o caffè (senza zucchero)

GIORNO 4

Pranzo

125 grammi di formaggio di latte di mucca
1 pomodoro
1 fetta biscottata

Cena

125 grammi di carne di manzo (bollito)
2 pomodori
1 mela
1 fetta biscottata

GIORNO 5

Pranzo

200 grammi di carne o pesce bollito
1 pomodoro
1 fetta biscottata

Cena

½ kg bolliti carote, piselli o patate

Assicurati di cucinare le verdure o la carne, senza, o solo con un pizzico di sale. Si dovrebbe fare una pausa il 6 e il 7 ° giorno, e continuare l'8. E questo è molto importante - non si deve bere:  qualsiasi tipo di alcol, mentre si sta facendo di dieta. Si perdono da 2 a 4 chili nei primi cinque giorni. Come abbiamo detto, è necessario fare una pausa di 2 giorni e ripetere la stessa dieta per 3 volte - 5 giorni di interruzione + 2 giorni. Sarà per evitare effetti collaterali, e si può ancora perdere fino a 10- 12 chili. E se sarete persistenti di mangiare tutti i giorni, tranne il lunedì, i chili non torneranno. Assicuratevi di seguire questo menu di dieta il lunedì per mantenere peso perso:

Colazione: 1 tazza di succo di limone (senza zucchero)
Pranzo: 1 mela, 1 fetta biscottata
Cena: 1 uovo sodo, 1 pomodoro, 1 fetta biscottata

Si può consumare questi alimenti mentre sono ancora caldi, o freddi - non importa. Ma, è necessario consumare tutti nel giusto ordine. Perché se non si segue questo programma di dieta, come riportato sopra, e non si mangia questi alimenti nel giusto ordine, o si cambia l'ordine dei pasti, allora questa dieta non funzionerà.

loading...