Super cibi dimagranti che non avresti mai pensato!

Se non ti piace la dieta, come la maggior parte di noi, e non hai il tempo di andare in palestra ogni giorno, un paio di scelte alimentari selezionati potrebbero contribuire a spostare la bilancia nella direzione giusta.

Alcuni alimenti possono aiutare a dimagrire o aiutare a mantenere un peso sano e contemporaneamente aiutare il corpo con sostanze nutritive che aiutano a ridurre il colesterolo e la pressione sanguigna, prevenire le malattie cardiache, e il tipo di controllo del diabete 2.

Questi super cibi aiutano a perdere peso, stimolando il metabolismo a bruciare i grassi e frenare il desiderio di cibi grassi. Inoltre, questi cibi manterranno il livello di energia molto elevato.

Super cibi dimagranti

Super cibi dimagranti per la perdita di peso.

1.Tè verde

Il tè verde ha molti benefici per la salute, piuttosto che il caffè o altre bevande. Aiuta a mantenere il peso del corpo alla sua perfezione e brucia il grasso corporeo, che si traduce in una ridotta circonferenza della vita e la perdita di peso, come sottolineato da uno studio del 2009 pubblicato sulla rivista International Journal of Obesity.

Il tè verde contiene epigallocatechina-3-gallato (EGCG), un antiossidante che brucia calorie durante tutta la giornata.

Uno studio 2014 alla Pennsylvania State University riporta che EGCG nel tè verde rallenta l'aumento di peso limitando l'assorbimento dei grassi e aumentando la capacità del corpo di bruciare i grassi. Mantiene anche il corpo idratato, e può contribuire a ridurre l'appetito.

Per le prestazioni ottimali per la salute e per la gestione del peso, bere due tazze di tè appena preparato tutti i giorni.
2. Mirtilli

Mirtillo, un potente superfood, deve essere incluso nella vostra dieta. Queste piccole bacche contengono potenti antiossidanti, che neutralizzano i radicali liberi.

Essi contengono anche ampie quantità di fibra solubile e acqua che producono una sensazione di pienezza in modo che rimarrete soddisfatti per una durata più lunga tra i pasti, migliorando la digestione.

Il manganese metabolizza proteine, carboidrati e grassi. Inoltre, i mirtilli sono privi di grassi, colesterolo o sodio.

Uno studio dell'Università del Michigan Centro Cardiovascolare 2009 suggerisce che i mirtilli aiutano ad eliminare il grasso della pancia. I polifenoli nei mirtilli riduccono il grasso della pancia e i fattori di rischio per la sindrome metabolica.

Cercare di mangiare circa una tazza di mirtilli ogni giorno. Si possono mangiare come spuntino sano o inserire in macedonia di frutta, frullato, o yogurt.
3. Semi di lino

Semi di lino sono grandi per perdere peso velocemente, grazie al loro contenuto di grassi e fibre sane.

La fibra alimentare è un importante nutriente per la perdita di peso, e semi di lino hanno un alto contenuto di fibre. Uno studio 2012 pubblicato sulla rivista Appetite conclude, che una bevanda contenente 2,5 g di fibre di semi di lino aiuta a sopprimere l'appetito.

Semi di lino ti fanno sentire piena in breve tempo, e la sazietà dura più a lungo.

Semi di lino contiengono una elevata quantità di acidi grassi omega-3 (omega-3) che aiutano nella perdita di peso. Uno studio 2013 pubblicato sulla rivista European Journal of Clinical Nutrition riporta che una quantità sufficiente di omega-3 nella dieta aiuta a prevenire l'obesità.

Uno studio 2015 pubblicato sulla rivista Nutrition suggerisce che lino quando aggiunto ad una dieta aiuta a ridurre marcatori di infiammazione, come CRP e TNF-a.

Semi di lino possono anche migliorare i profili lipidici e metaboliche e ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.

Nella vostra dieta, aggiungere 1 o 2 cucchiai di semi di lino macinati. Si può cospargere nei tuoi frullati, succhi di frutta, yogurt, cereali, insalate, o zuppe. Tuttavia, quando si aggiungono semi di lino nella vostra dieta, bisogna assicurarsi di bere abbastanza acqua durante il giorno.
4. Mandorle

Mandorle sono un altro ricco superfood che aiuta a dimagrire. Fibre, proteine, e il contenuto di grassi monoinsaturi di mandorle aiutano a perdere peso. La fibra di mandorle fanno sentire pieni e nutriti in modo da evitare i cibi non sani.

Secondo uno studio 2013 pubblicato sulla rivista European Journal of Clinical Nutrition, le persone che mangiavano 40 grammi di mandorle al giorno per un periodo di 4 settimane non aumentano di peso significativamente.

La vitamina B e zinco nelle mandorle contribuisce a fermare la voglia di zucchero.

Mangiare una manciata di mandorle tostate, al posto del vostro spuntino regolare. Le mandorle contengono calorie, cercare di non mangiare più di 23 mandorle. Si può anche bere il latte di mandorle non zuccherato per perdere peso.
5. Pompelmo

Uno studio del 2006 pubblicato sul Journal of Medicinal alimentari riferisce che mangiare la metà di un pompelmo fresco prima dei pasti può aiutare nella perdita di peso significativamente.

La sua capacità di bruciare i grassi deriva da suoi enzimi brucia-grassi. Anche la resistenza all'insulina può essere migliorata con pompelmo fresco. L'insulina è un ormone grasso che può influenzare il vostro peso.

Nel 2014, i ricercatori della University of California-Berkeley hanno trovato effetto positivo di succo di pompelmo nel frenare l'aumento di peso in una dieta ricca di grassi.

Lo studio è stato fatto su 2 gruppi. Un gruppo è stato alimentato con una dieta e succo di pompelmo ed alto contenuto di grassi. L'altro gruppo è stato alimentato una dieta ricca di grassi, ma con semplice acqua al posto del succo di pompelmo.

I ricercatori hanno scoperto che il gruppo che era stato alimentato con il succo di pompelmo ha guadagnato il 18 per cento meno peso rispetto al l'altro gruppo.

Pompelmo è ricco di vitamine e antiossidanti immunostimolanti, ed ha il basso contenuto di calorie.

Provate a mangiare mezzo pompelmo prima di colazione e l'altra metà prima di pranzo per migliorare le prestazioni brucia grassi del vostro corpo.

Nota: pompelmo potrebbe non essere adatto per le persone che prendono alcuni farmaci come le statine e gli antistaminici.
6. Farina d'avena

Una colazione con la farina d'avena è grande per coloro che stanno cercando di perdere peso o mantenere un corpo sano.

Farina d'avena contiene beta-glucano, una sorta di fibra solubile che aiuta a ridurre i livelli anormali di grasso nel sangue. Induce una maggiore sensazione di pienezza e da una riduzione della fame.

Uno studio 2013 pubblicato sul Journal of American College of Nutrition suggerisce che la farina d'avena fornisce più fibra rispetto ad altri cibi, ottima per la colazione e per il consumo di cereali.

Un altro studio pubblicato su alimenti vegetali per l'alimentazione umana, nello stesso anno riporta che l'assunzione regolare di avena può aiutare a ridurre il peso corporeo e giro vita.

Mangiare farina d'avena per la prima colazione. Cuocere con latte scremato e aggiungere condimenti sani come mandorle o frutti di bosco per mantenere il basso contenuto calorico.

7. Arance

Arancia è un superfood incredibile per la perdita di peso. fibre e alti contenuti di  vitamina C  del frutto promuovono la perdita di peso.

Uno studio del 2005 pubblicato sulla rivista della American College of Nutrition osserva che le persone che mangiano più cibi ricchi di vitamina C hanno un minore indice di massa corporea rispetto a quelli che consumano meno vitamina C. La vitamina C favorisce anche la produzione di carnitina nel corpo , che riduce il grasso.

Inoltre, il contenuto di fibre di arancia rende meno probabilità alle persone di aumentare di peso.

Uno studio del 2009 pubblicato sulla rivista Nutrition riporta che gli alimenti ricchi di fibre richiedono più tempo per masticare e rallentano lo svuotamento dello stomaco. Questo significa che la fibra mantiene il pieno per una maggiore durata.

Questo frutto senza grassi a basso contenuto calorico è anche una buona fonte di sostanze nutritive necessarie per un corpo sano. Iniziare la giornata con un arancio o bere un bicchiere di succo d'arancia fresco tutti i giorni. Tuttavia, evitare succo d'arancia confezionato in quanto contiene edulcoranti e conservanti.
8. Salmone

Pesci di acqua fredda come il salmone aumentano il metabolismo del corpo e aiutano a bruciare i grassi più velocemente.

Salmone è ricco di grassi buoni, che sono favorevoli alla perdita di peso. Inoltre, la proteina di buona qualità in salmone supporta anche la perdita di peso.

Proteine richiedono più energia dal corpo, fornendo così i vantaggi brucia grassi. Inoltre, fonti di proteine magre come salmone ci fanno sentire pieni più a lungo.

Uno studio del 2011 pubblicato sulla rivista Metabolism ha analizzato gli effetti differenziali di varie proteine di pesce in alternanza del peso corporeo, l'adiposità, stato infiammatorio, e la sensibilità all'insulina e ha constatato che il salmone è il più efficace.

Salmone contiene anche la vitamina D, la carenza della vitamina D è nel 80 % delle persone.

Cercate di mangiare due o tre porzioni di salmone a settimana.

9. Avocado

Anche se gli avocado sono ricchi di grassi, sono un complemento eccellente a qualsiasi programma per la perdita di peso. I grassi monoinsaturi in avocado aiutano soddisfare la fame e fanno sentire la sazietà.

Inoltre, avocado sono ricchi di L-carnitina, un amminoacido utilizzato nel metabolismo dei grassi.

Hanno anche buone quantità di fibre solubili e insolubili, che sono efficaci per la perdita di peso.

Uno studio 2014 pubblicato nei rapporti Nutrition journal dice: aggiungendo una metà di un avocado fresco per un pranzo, le persone in sovrappeso si sentono più soddisfatti del 26% e riduccono il desiderio di mangiare dopo un pasto del 40% per un periodo di 3 ore, e 28% in un periodo di 5 ore.

Uno studio 2013 pubblicato in Critical Recensioni in Scienza dell'Alimentazione e Nutrizione mette in evidenza la composizione e i potenziali effetti sulla salute di 'avocado.

Lo studio rileva che il consumo di avocado con insalate aiuta nella gestione del peso, ideale per la salute cardiovascolare, e il controllo della glicemia.

Mangiare mezzo avocado ogni giorno. La ricca consistenza e il sapore di avocado rendono una perfetta aggiunta a qualsiasi insalata. Tuttavia, non eccedere nelle dosi per questo ricco, frutto cremoso.
10. Cioccolato fondente

Molti cioccolatini contribuiscono all'aumento di peso. Ma il cioccolato fondente può effettivamente aiutare a perdere peso. Cioccolato fondente con un'alta quantità di cacao è ricco di antiossidanti che aiutano a dimagrire. Si ravviva anche il vostro metabolismo a bruciare più grassi.

Uno studio 2014 pubblicato in Fitoterapia Research evidenzia la possibile implicazione di cioccolato fondente nella modulazione di obesità e del peso corporeo.

Cioccolato fondente riduce l'espressione di geni coinvolti nella sintesi degli acidi grassi, riducendo così la digestione e l'assorbimento di grassi e carboidrati, e aumentare la sazietà.

In precedenza, uno studio del 2010 pubblicato sulla rivista normativi Peptidi riferito che le persone che o mangiavano o l'odore del cioccolato che consisteva di 85 per cento di cacao ha mostrato una drastica riduzione della grelina e appetiti sazi. La grelina ormone è prodotto nel corpo per aumentare il vostro appetito.

Inoltre, il contenuto di magnesio di cioccolato fondente mantiene il dolore del corpo a bada, il che rende l'esercizio molto più attraente.

Si può anche aiutare la pressione sanguigna più bassa, aumentare la circolazione sanguigna e prevenire l'arteriosclerosi, tutti gli effetti collaterali di obesità.

Tuttavia, il cioccolato fondente è una caloria di cibo denso. Quindi, è necessario goderselo con moderazione. Se si sta cercando di perdere peso, mangiare 30 grammi di cioccolato fondente tre volte alla settimana, con la composizione del cacao tra il 70 e l'85%.

loading...