Straordinaria DIETA di 48 ore che rimuove le tossine e il grasso si scioglie CON SUPER -VELOCITÀ!

STRAORDINARIA DIETA di 48 ore che rimuove le tossine e il grasso si scioglie CON SUPER -VELOCITÀ! Questo metodo sorprendente vi aiuterà a perdere quasi 3-4 kg in un giorno senza fare le severe diete e soffrire la fame.
È consigliabile che le seguenti bevande si consumano durante il fine settimana, quando si ha più tempo libero. Gli ingredienti naturali contenuti nella bevanda accelerano il metabolismo e aiutano a ridurre la quantità di grasso nel corpo. Di conseguenza, i grassi vengono bruciati più in fretta senza bisogno di fare esercizio, ma allo stesso tempo il corpo è in grado di assorbire i microelementi necessari.

Dieta di 48 ore

Dieta di 48 ore

Questo sciroppo è ricco di un potente antiossidante conosciuto come il licopene, che ha numerosi benefici per la salute. I cereali e verdure aumenteranno in modo significativo il processo di disintossicazione.

Succo disintossicante e antiossidante

Ingredienti:
- 1 cucchiaino di zenzero
- 1 cucchiaino di peperoncino
- 1 cucchiaio di sciroppo d'acero
- 2 cucchiai di succo di limone
- 300 ml di acqua
metodo di preparazione:
Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare bene fino ad ottenere una miscela omogenea. Consumare la miscela risultante, la sera prima di andare a letto.

Succo per attivare metabolismo

Ingredienti:
- 2 pomodori
- 4 spicchi d'aglio
- 6 cucchiai di succo di limone
- 500 ml di acqua con cubetti di ghiaccio
Metodo di preparazione:
Mescolare tutti gli ingredienti in una centrifuga per 1 minuto alla massima velocità. Consumare la bevanda risultante al mattino prima di colazione.
Inoltre, assicurarsi di consumare un sacco di tè verde senza zucchero e mangiare le verdure fresche e cereali regolarmente.

loading...