Perdita di peso garantita segui questa strategia

Perdita di peso garantita segui questa strategia.  Sforzi di perdita di peso che realmente vanno ben oltre una dieta alla moda ed esercizio fisico casuale di tanto in tanto. Si richiede una corretta pianificazione e una forte determinazione al di là di un desiderio.

Probabilmente avete venire attraverso diversi piani di perdita di peso complessi che in realtà rendono il compito di perdere peso difficile e complicato. È possibile raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso con questi semplici ma potenti strategie fornito da perdita di peso si rigorosamente seguire tutti i passaggi.

Non c'è bisogno di sentire la fame e insoddisfatti per perdere peso. Si richiede solo un'attenta pianificazione e la conformità costante.

Perdita di peso garantito

Ecco alcuni semplici passi per aiutare a perdere peso.

1. Iniziare la giornata con limone Acqua

Acqua e Limone  è una bevanda di disintossicazione eccellente per la perdita di peso. Il succo di limone aiuta il vostro corpo ottenere i nutrienti necessari per bruciare il grasso per l'energia e sopprimere l'aumento di peso. In più, essendo ricco di vitamina C e altri antiossidanti, aiuta a eliminare le tossine dal corpo che rallentano il metabolismo. Assicurati di continuare limone acqua potabile anche dopo che si perde peso per aiutare a mantenere il vostro peso.

Spremere il succo di ½ limone in un bicchiere di acqua tiepida.
Facoltativamente, aggiungere un po 'di miele grezzo. È inoltre possibile aggiungere un po 'di polvere di pepe nero in quanto contribuisce con la combustione dei grassi e sopprime l'accumulo di grasso.
Bere questa soluzione quotidiana.
Nota: utilizzare il succo di limone fresco piuttosto che la versione in bottiglia. Non utilizzare il miele elaborato farà più male che bene.

2. Prendere aceto di mele

Aceto di Mele o aceto di sidro aiuta nella perdita di peso dovuta al suo contenuto di acido acetico. L'acido acetico è stato provato per aiutare a prevenire l'accumulo di grasso corporeo. Aceto di mele aiuta anche il vostro corpo ad assorbire le sostanze nutrienti dal cibo che si mangia, tratta problemi digestivi e combatte le infezioni.

Mescolare 1 o 2 cucchiaini di aceto di sidro di mele non filtrato prime in un bicchiere d'acqua.
Bere una volta al giorno alla sera.
È possibile aumentare gradualmente la quantità di aceto di sidro di mele fino a 2 cucchiai da tavola per bicchiere. Non bere in eccesso, però.

3. Sostituire regolare il vostro tè / caffè con il tè verde

Oltre a acqua di limone e aceto di sidro di mele, anche bere il tè verde. Ha una massiccia gamma di antiossidanti che aiutano a stimolare il metabolismo e aiutare a perdere peso. Le catechine nel tè verde sono particolarmente buoni per aumentare la combustione dei grassi liberando il grasso dalle cellule adipose. Inoltre aiutano a combattere i radicali liberi e prevenire le malattie.

Sostituire la vostra tazza quotidiana di tè o caffè normale con una tazza di tè verde biologico. Si può bere 3 o 4 tazze di tè verde al giorno.

4. Correre correre ...!

Se siete seriamente interessati a perdere peso in modo sano, allora non c'è scampo da un regolare esercizio fisico e l'attività fisica. Una combinazione di attività fisica moderata e vigorosa vi aiuterà a perdere così come controllare il peso in modo efficace. Correre, per esempio, è eccellente per la perdita di peso come brucia calorie mentre si sta facendo, così come in seguito .

Inoltre, l'esercizio fisico aiuta a ridurre lo stress e migliorare l'energia, l'umore e la qualità del sonno. Inutile dire, si abbassa anche il rischio di sviluppare malattie croniche come il diabete di tipo 2, malattie cardiache, ictus e alcuni tipi di cancro. E 'meglio fissare un intervallo di tempo dedicato nella vostra giornata per il regime di esercizio, in modo da non saltare sotto il pretesto della mancanza di tempo.

Fare un allenamento tapis roulant per almeno 25 minuti al giorno.
In alternativa, fare camminata veloce per almeno 30 minuti e funzionante per qualche minuto in un parco vicino.

5. Mangiare sano:  una dieta sana

Una dieta sana ipocalorica è parte integrante di un buon piano di perdita di peso. Compresa frutta fresca, verdura e cereali integrali nella vostra dieta, piuttosto che riempire il calorie vuote dal cibo spazzatura.

Evitare di cibi fritti e grassi. Inoltre, limitare il livello di zucchero, così come l'assunzione di sale (sale in eccesso contribuisce alla ritenzione idrica che aggiunge peso dell'acqua). Cercare le versioni più sane dei tuoi cibi preferiti. Per esempio, optare per popcorn fatto in casa  (non aggiungere il burro o olio) al posto di alto contenuto calorico, popcorn senza olio .
Eliminare prodotti di farina bianca come il pane bianco, biscotti, muffin, pizze, pasta e alimenti simili dalla vostra dieta. Optare per grano intero e le versioni più sane di questi alimenti. le etichette dei prodotti di indicare "100 per cento grano intero", non solo "a base di cereali integrali" o "multi-grano".
Mangiare più fibre e proteine, ma meno carboidrati. Le proteine ​​vi aiuteranno a sentirsi più completo e ridurre l'appetito.
Includere cibi sani come mele, frutti di bosco, yogurt magro, quinoa, avena, grano integrale, grano saraceno, riso, fagioli, legumi, spinaci, broccoli e altra frutta fresca, verdura e cereali integrali nella vostra dieta.
Per rimanere motivati ​​e impedirsi di sentirsi privati, si può imbrogliare la vostra dieta di tanto in tanto e di indulgere in vostre prelibatezze preferite come un piatto di pasta, 2 fette di pizza, una di medie dimensioni cioccolato o una piccola fetta di torta. Impostare un giorno da parte per un trucco pasto una volta alla settimana. Ricordate, la moderazione è la chiave. Inoltre, evitare di trattare se stessi per innescare alimenti come un sacchetto di patatine che si sa non si può smettere di mangiare. Per ottenere il massimo di soddisfazione dal vostro pasto, mangiare lentamente ed evitare distrazioni mentre si mangia.
Optare per i succhi freschi, invece di succhi di frutta confezionati carichi di zuccheri e conservanti. Per quanto possibile, optare per più frutta, piuttosto che succhi di frutta, come in aggiunta ai nutrienti, polpa di frutta fornirà anche fibra alimentare.
Includere olio extra vergine di cocco o oliva nella vostra dieta. E 'facile da digerire, fa bene alla salute e aiuta anche a migliorare il metabolismo. La combinazione unica di acidi grassi in olio di cocco è particolarmente grande per ridurre il peso addominale. Aiuta anche combattere le voglie di  zucchero e alcool . È inoltre possibile utilizzare l'olio extravergine di oliva per cucinare.
Mangiare più piccoli, più frequenti pasti.
Non saltare i pasti, soprattutto la prima colazione.
Mangiare il vostro ultimo pasto della giornata almeno 2 ore prima di coricarsi ed evitare fino a tarda notte spuntini.
Evitare di mangiare insensata e pratica porzione di controllo utilizzando piatti e ciotole più piccole.

6. Bere molta acqua

Bere molta acqua durante il giorno per aiutare il corpo a scovare le tossine. Si raccomanda di bere 8 a 10 bicchieri di liquidi al giorno.

Oltre alla disintossicazione, aumenta il tasso al quale il corpo brucia grassi. Inoltre, aiuta la digestione, allevia la stanchezza, migliora l'umore e batte l'alito cattivo. Quando si aumenta l'assunzione di liquidi, tenere presente quanto segue:

Non bere acqua durante o subito dopo un pasto in quanto potrebbe compromettere la digestione. E 'meglio bere acqua di circa 30 minuti dopo aver mangiato un pasto.
Non sostituire l'acqua con bevande analcoliche e cole che contengono calorie.
Mangiare più frutta e verdura ricche di acqua.

7. Dormire bene: buon sonno

Buon sonno e il relax svolgono anche un ruolo importante nel promuovere la perdita di peso. In realtà, non ottenendo un impatto abbastanza o la qualità del sonno la fame e pienezza ormoni, influisce negativamente il metabolismo e altera il modo in cui la genetica influenza il vostro indice di massa corporea (BMI).

La privazione del sonno incoraggia a tarda notte spuntini, ti fa desiderare cibi di conforto e ti lascia troppo stanco per regolare esercizio fisico. Inoltre, gli studi suggeriscono che la mancanza di sonno può compromettere l'efficacia degli sforzi di perdita di peso.

Secondo uno studio del 2010 di ricercatori dell'Università di Chicago, tagliando il sonno può ridurre i benefici della dieta. Lo studio ha rilevato che, sebbene la quantità di peso perso è stata la stessa di dieta che ha ottenuto una notte di sonno e di coloro che dormivano meno, chi ha un sonno adeguato perso più grasso (più della metà del peso che hanno perso è venuto da grasso) rispetto al quelli che ha ottenuto meno sonno (solo un quarto della loro perdita di peso era grasso).

Ottenere una buona notte di sonno di 6 a 8 ore al giorno. Il modo migliore per farlo è quello di attenersi a una pianificazione, di andare a dormire e svegliarsi alla stessa ora ogni giorno.

Ulteriori suggerimenti

Godetevi nuoto, tennis, calcio, basket, squash, giardinaggio pesante, ciclismo e altre attività fisiche per aiutare a bruciare i grassi.
Essere più attivi nella vostra vita quotidiana per parcheggiare l'auto lontano dal proprio ufficio, fare le scale anziché l'ascensore e camminare mentre si parla al telefono cellulare invece di sedersi sul divano.
Si può anche provare lo yoga .
Godetevi un bicchiere di acqua di cocco fresca 3 o 4 volte a settimana. Non bere in eccesso anche se, come si può aggiungere più calorie di quanto si vuole.
Se possibile, includere più spezie come peperoncino, pepe nero, zenzero, aglio e cannella nel vostro cibo. Aiutano aumentare il metabolismo e aiutare a perdere peso. pepe di cayenna, in particolare, contiene un composto chiamato capsaicina che aiuta ad aumentare il tasso metabolico, sopprime l'appetito e combatte l'accumulo di grasso.

loading...