Perché si deve mangiare le olive? 10 vantaggi di olive che non sapevi

Oltre ad aiutare a perdere il peso più velocemente, se si consumano spesso, le olive hanno altri 10 vantaggi che probabilmente non hai sentito prima.
1. Proteggono il sistema cardiovascolare
Le olive impediscono il blocco delle arterie, riducendo così la probabilità di un attacco cardiaco. Tuttavia, tenere a mente che le olive nere sono più ricche di antiossidanti di olive verdi.

Mangiare le olive


2. Proteggono dal cancro
Lo stress cronico e l'infiammazione nel corpo può portare il corpo ad essere meno immune al cancro, ma le olive indeboliscono questa combinazione con i loro antiossidanti e la vitamina E.
3. Riducono il dolore
Non importa se si ha mal di testa, dolori muscolari o un dolore in qualche altra parte del corpo, invece di aspirina o un altro medicinale per calmare il dolore, mangiate qualche oliva. L'olio contenuto nelle olive immediatamente riduce il dolore.
4. Proteggono dalle allergie
L'olio d'oliva agisce anche come un antistaminico, che vi proteggerà dalle allergie stagionali se si è inclini a loro.
5. Hanno un influenza per la bellezza della pelle e dei capelli
Le olive nere contengono acidi grassi che nutrono e proteggono la pelle, mentre la famosa maschera di olio d'oliva protegge i capelli dal fragilità e impedisce di spezzarli.
6. Migliorano il lavoro del tratto digestivo
Il consumo di vitamina E che si trova nelle olive, può contribuire al vostro colon,  libera dai radicali liberi e protegge dal cancro. L'olio d'oliva può proteggere da ulcere dello stomaco e gastrite.
7. Sono una fonte di ferro
Soprattutto le olive nere contengono ferro che aiuta le cellule nel corpo trasportare l'ossigeno, che contribuisce ulteriormente a sentirsi più energici.
8. Rinforzano gli occhi
Oltre alla vitamina E, le olive contengono la vitamina A, che protegge la vostra vista e migliora la visione notturna, e vi proteggerà da malattie associate con l'invecchiamento.
9. Rafforza il tuo sangue
Le olive riducono i lipidi nel sangue e rafforzano il glutatione in esso, che è un buon motivo per mangiarli.
10. Aiutano a perdere un po 'di peso in più
Il miglior vantaggio delle olive, soprattutto per le ragazze è esattamente questo,  aiutano a perdere peso,  l'olio d'oliva  scioglie i grassi e li libera quelli che inducono la fusione del peso.

loading...
Tags: