Cosa fare per perdere peso velocemente?

Per perdere peso velocemente è necessario consumare meno calorie e fare l'esercizio per bruciare il grasso accumulato, ma alcuni rimedi possono essere utili per facilitare la perdita di peso.

E 'anche importante andare dal medico per vedere se la dieta che state facendo va bene per voi , e non danneggia la salute perché in alcuni casi i disturbi metabolici possono ostacolare la perdita di peso e c'è bisogno di indagare più profondamente.
Cosa mangiare per perdere peso velocemente?

Cosa fare per perdere peso velocemente

Per perdere peso velocemente, si dovrebbe scegliere di mangiare:

Tè verde al giorno, come idrata e aiuta a trattare la ritenzione idrica, riducendo il gonfiore del corpo;
Non mangiare cibi grassi, non bere le bibite gassate, non mangiare dolci, non esagerare nelle salse o nelle bevande alcoliche;
Mangiare piccole quantità ad ogni pasto, facendo almeno 6 pasti al giorno, con un intervallo di circa 3 ore tra di loro;
Mangiare meno calorie di quanto si brucia al giorno, o di bruciare più di quanto si mangia. Per imparare a calcolare quante calorie bruci in una giornata trascorsa vedere: Come calcolare il consumo calorico; qui sotto
Fibra: mangiare cibi quotidianamente come la frutta non sbucciata, verdure crude, pane ai cereali, lino e farina integrale o un'altra opzione è quella di prendere un integratore alimentare ricco di fibre.

La dieta deve essere sempre guidata da un nutrizionista per mantenere ogni vostro bisogno secondo l'attività fisica quotidiana. Scoprire esattamente quanto peso avete bisogno di perdere per raggiungere il vostro peso ideale: come sapere quanti chili hai bisogno di perdere.

Vedere come è possibile controllare la voglia di mangiare:

Esercizi per perdere peso velocemente

Esercizi per la perdita di peso rapida sono quelli che aiutano a bruciano calorie come camminare, fare jogging, andare in bicicletta, danza, nuoto o il sollevamento pesi, per esempio, si dovrebbe fare almeno 30 minuti al giorno per contribuire ad aumentare il metabolismo e favorire la perdita di peso .

Ma il più importante è quello di scegliere un esercizio adatto che non si rinunci facilmente l'attività fisica è fondamentale per perdere peso velocemente.
Rimedi per la perdita di peso rapida

Ci sono farmaci che aiutano a perdere peso più velocemente, che sono naturali o acquistati in farmacia e utilizzati per accelerare il metabolismo e bruciare i grassi localizzati.

Alcuni esempi di pillole per la dieta possono essere: olio di cocco in capsule, arancio amaro, semi di lino e chitosano. Nel caso di obesità il medico può indicare orlistat, sibutramina, ribonabanto o Victoza, per esempio.

Tuttavia, questi farmaci dovrebbero essere usati solo per l'indicazione medica e sono associati a una dieta a basso contenuto di calorie e anche un po 'di attività fisica regolarmente, altrimenti quando si smette di prendere le medicine, si rischia a riprendere peso nuovamente.

Rimedi casalinghi per aiutare a perdere peso più velocemente

Alcuni rimedi casalinghi che aiutano a perdere peso per combattere la ritenzione idrica e aumentare il metabolismo sono:

Tè verde;
Echinodorus grandiflorus (chapéu-de-couro) tisana;
Acqua di melanzane;
Zenzero tisana;
Tè Matcha.

Oltre ai rimedi casalinghi per combattere la ritenzione di liquidi è importante anche evitare un consumo eccessivo di sale e prodotti ricchi di sodio come la salsa di soia, salsa Worcestershire, minestre in polvere e dadi di brodo e verdure.
Menu di 3 giorni per la perdita di peso

Nella tabella che segue c'è un suggerimento per la dieta di 3 giorni per perdere peso velocemente.

Primo giorno:
Colazione: 1 tazza di latte di mandorle + 1 fetta di pane
Spuntino di metà mattina: 1 mela
Pranzo / Cena: petto di pollo alla griglia + 3 cucchiai del riso + insalata di cavolo, pomodoro e barbabietole grattugiato + 1 arancia
Snack pomeridiano: 1 yogurt magro + 2 Castagne

Secondo giorno:
Colazione: 1 biscotto + yogurt o 4 cracker
Spuntino di metà mattina: 1 pera
Pranzo / Cena: 1 porzione di pesce cotto + 1 + patate al forno + insalata di cavolo + 1 fetta di anguria
Snack pomeridiano: 1 fetta di pane integrale + crema di ricotta

Terzo giorno:
Colazione: Latte scremato +vitamine + 1 papaia + 1 cucchiaio di crusca di frumento
Spuntino di metà mattina: 1 pera
Pranzo / Cena: filetto di pollo con salsa + zuppa di pomodoro + 3 cucchiai di ceci + insalata di carote, broccoli e cetrioli + 5 fragole
Snack pomeridiano: 1 fetta di pane integrale + crema di ricotta

La spesa energetica basale è la quantità di energia spesa dal corpo solo per mantenere le funzioni vitali come funzione polmonare o del battito cardiaco. Ma il dispendio energetico totale è la somma delle attività che rendono il arco della giornata e di riposo uguale dispendio energetico.
Come calcolare il dispendio energetico basale:

Per calcolare la spesa calorica di 18 ai 30 anni, basta seguire la seguente formula matematica:

Donne: (0.062 x peso in chilogrammi + 2.036) x 239 = risultato in calorie bruciate al giorno
Uomini: (0,063 x peso in chilogrammi + 2.896) x 239 = risultato in calorie consumate al giorno

Per calcolare il dispendio calorico del 31 a 40 di età, basta seguire la seguente formula matematica:

Donne: (0.034 x peso in chilogrammi + 3.538) x 239 = risultato in calorie consumate al giorno
Uomini: (0.048 x peso in chilogrammi + 3, 653) x 239 = risultato in calorie bruciate al giorno

Per esempio: una donna di 20 anni che pesa 70 chili dovrebbe fare il seguente conto: (0,062 x 70 + 2.036) x 239 = 1524 calorie

Attraverso il calcolo del consumo calorico è possibile sapere quante calorie un l'individuo spende in un giorno e quindi se vogliono perdere peso, basta mangiare meno calorie che si è trovato nel conto dei risultati.

Secondo l'esempio di cui sopra, di questa donna che vuole perdere peso, si dovrebbe mangiare meno di 1524 calorie al giorno, o aumentare il dispendio energetico attraverso l'attività fisica.

Si prega di notare: questo calcolo è referente al riposo, vale a dire, dispendio calorico del singolo senza eseguire alcuna attività.

Ma iniziare qualsiasi dieta con una disintossicazione può aiutare a raggiungere più risultati.
Inoltre, l'aumento del consumo di cetrioli aiuta anche a perdere peso e combattere la fame, perché il cetriolo ha alto contenuto di acqua e basso contenuto di calorie.

loading...