Come combinare correttamente cibo e salute?

Come combinare correttamente cibo e salute? Se tu mi conosci, sai che io sono per la digestione sana e un intestino sano perché determina la salute del nostro corpo.

Per una corretta digestione e l'assorbimento, abbiamo bisogno di una grande varietà di enzimi dal vivo ad ogni pasto per contribuire ad abbattere tutto ciò che consumiamo. Questo include alimenti fermentati e bevande, cibi germogliati, frutta e verdura cruda, e brodi di ossa.

Combinare correttamente cibo e salute

Ad esempio, mangiare crauti con un pasto che è per lo più cucinato fornirà tali enzimi in tensione necessari per digerire e assorbire le sostanze nutritive. Allo stesso modo, avendo una fresca insalata con verdure è anche cibo 'vita', che contiene enzimi. Il cibo più cotto che si mangia, i cibi più 'vitali' di questi che avete più bisogno in un pasto.

Fare in modo che un alimento fermentato o alimenti crudi ad un pasto porterà il vostro corpo in esecuzione come mai prima.

Cerchiamo di essere onesti, però, a volte un pasto cucinato a casa con il cibo adeguatamente preparato semplicemente non è un'opzione. Così, quando si mangia fuori o mangiare in fretta, cerco di coniugare i pasti il ​​meglio che posso per sostenere il mio corpo e non farlo funzionare più difficile di quanto è necessario.

E 'così importante per unire i nostri alimenti bene perché i nostri corpi hanno bisogno di diversi enzimi per digerire i carboidrati, proteine ​​e grassi. Alcuni alimenti prendono molto più tempo per digerire rispetto ad altri. Se si mangia cibi lenti da digerire insieme agli alimenti veloci da digerire  insieme, il cibo con la più veloce digestione dovrà sedersi e aspettare il più lento, cosi fermenta e  si pietrifica portando a gas, gonfiore, e la malattia.

I vantaggi di una corretta Combinazione alimentare

* La prevenzione delle malattie
* i livelli di energia migliorati

* Pelle più chiara
* Migliore assorbimento delle sostanze nutritive

* Riduzione del gonfiore e gas
* Eliminazione regolare

Date un'occhiata più dettagliata nel mondo del cibo   -
Qui di seguito è una guida di base per iniziare il viaggio
la frutta che è meglio consumato da solo, a stomaco vuoto.
* Questo perché frutto si digerisce così rapidamente in genere entro 20-30 minuti.
* Se si mangia frutta dopo un pasto, siederà nella fermentazione dello stomaco, causando gas e gonfiore, e promuove la proliferazione batterica nel corpo.
* Mangiare frutta a stomaco vuoto, al mattino è ideale

Combinare cibo e salute
Amidi + verdura = SI.
* Gli amidi devono essere consumati con solo le verdure  (non proteine).
* Include cereali, zucche, patate dolci, patate, ortaggi a radice, fagioli, cereali, pane.
* Gli amidi impiegano circa tre ore per digerire
* buone combinazioni : insalata e zuppa di zucca, quinoa e verdure, riso e verdure, fagioli e fritture, panino vegetariano
Proteine ​​+ verdure = SI.
* Proteine ​​devono essere consumati con verdure solo (non amidi).
* Include noci, semi, fagioli, carne.
* Prende circa 4 ore per digerire completamente la proteina non animale, proteine ​​animali richiedeono più tempo a seconda del tipo
* Buone combinazioni: Noci con un insalata, carne e verdure, carne e insalata, verdure e uova
La combinazione di tutti i gruppi in un pasto o combinare amidi e proteine ​​o la frutta con altri alimenti rallenta il sistema digestivo ovunque 6-14 ore di digestione che si traduce in ulteriori rallentamenti e problemi di tossine introdotte nel vostro sistema. Vogliamo che la nostra digestione sia regolare il processo deve durare 3-4 ore, non di più e lasciare un surplus di succhi digestivi disponibili per disintossicare il corpo, non aggiungendo le tossine ad esso.

Cerco di basare i miei pasti con una proteina pulita, grassi sani, ricchi di antiossidanti vegetali e alimenti fermentati.

loading...