7 frutti che non si dovrebbe mai mescolare. Causa di morte nei bambini ...

Anche se è noto a tutti che la frutta è molto buona e salutare per il  corpo, ci sono le combinazioni che potrebbero essere fatali.

Sì, come si sente, nonostante le sue meravigliose proprietà dei vari studi hanno dimostrato che mangiare più di due di questi alimenti, allo stesso tempo, genera il disagio nel caso degli adulti, tuttavia, nel caso di neonati,  potrebbe finire la sua vita. Per non fare un terribile errore, c'è un elencato gli alimenti che non si dovrebbe mai combinare tra di loro.

Frutti che non si dovrebbe mai mescolare

1. Banana e budino. Il risultato di questa combinazione crea pesantezza di stomaco nel caso degli adulti, in quanto rallenta la mente e aumenta la produzione di tossine, che nel caso dei minori, può essere fatale.

2. Arancia e carota. Anche se questa combinazione è molto popolare , l'assunzione di entrambe le cose in una volta produce bruciore di stomaco, l'eccesso di bile reflusso e bruciore di stomaco, nonché danni al sistema renale, che è una delle condizioni più gravi.

3. Ananas con latte. Latte  o yogurt, grazie alla presenza di bromelina  nel anas induce il corpo a diventare intossicato. Ti senti la nausea, il gas nello stomaco, mal di testa, mal di stomaco e si può provocare la diarrea, ora immaginate che cosa provoca nei bambini.

4. Papaia con il limone. Questa combinazione rende a sviluppare l'anemia e problemi con la vostra emoglobina (proteina nel sangue), evitare che a tutti i costi e per favore di combinare questi alimenti specialmente con i bambini.

5. Guava con banana. Si produce acidosi e gas nello stomaco,  potete sentire la pesantezza nausea e molto più mal di testa e mal di stomaco.

6. Arancio con il latte. Se sei una persona che accompagna il cereale o farina d'avena con succo d'arancio non farlo! Arancia impedisce al vostro stomaco di elaborare gli amidi presenti nel cereale. Inoltre, quando mescolato con succo d'arancia il latte stomaco, produce muco, difficile da digerire, soprattutto nel caso di bambini.

7. Frutta e verdura. Dal momento che frutti hanno più zucchero, i vegetali non si possono digerire correttamente,  rimangono nello stomaco, i fermenti di frutta  producono più tossine, provocando vari disturbi come la mal di testa, mal di stomaco, diarrea e infezioni gravi.

Ricordate che i frutti possono essere miscelati solo con i propri simili.

Qui sono alcuni suggerimenti e gruppi sono divisi:

• dolce: I frutti che non contengono acidi. Alcuni frutti del gruppo sono pesca, prugna, banana, mela, anguria e melone.

• Acido: Come suggerisce il nome, questi frutti sono ricchi di acido citrico, come un esempio, sono pompelmo, arancia, limone, mirtilli, . kiwi, uva e ananas

• semi - acido:. la presenza di acido è bassa, si possono citare verde mela, mango, lampone e fragola

• Neutro: quelle che hanno più proteine, vitamine, sali e oli. Come un esempio, avocado, cocco, arachidi, mandorle e noci sono. Ora sarete ben preparati a condurre una vita sana.

Se avete un dubbio consultare il nutrizionista e pediatra. Mangiare sano non è un lusso ma una necessità.

loading...
Tags: