5 buoni motivi per Evitare integratori per la perdita di peso! Possono essere pericolosi!

Negli ultimi dieci anni o giù di lì, gli integratori alimentari sono esplosi in popolarità, facendo appello al peso cosciente e coloro che cercano di di perdere qualche kilo velocemente ne fanno affidamento. Dopo tutto, la perdita di peso è un lavoro duro, e con i nostri stili di vita, chi ha il tempo o l'energia. Ma affidando si alle pillole non è la risposta giusta. Infatti, prendendole può essere addirittura pericoloso. Qui ci sono cinque buone ragioni perché si dovrebbe evitare le pillole per la perdita di peso.

Evitare integratori per la perdita di peso

Evitare integratori per la perdita di peso

Gli integratori alimentari non sono approvati dalla FDA

Se sono nei scaffali del negozio, devono essere sicuri, giusto? Sbagliato. Nonostante quello che molti di noi credono, gli integratori non sono pre-testati per la sicurezza per gli Stati Uniti Food and Drug Administration (FDA), e le imprese dei integratori alimentari non hanno bisogno di approvazione da parte della FDA prima di commercializzare i loro prodotti. Le aziende hanno la responsabilità di garantire che i loro prodotti sono sicuri e che le affermazioni fatte su di loro sono vere. La FDA indaga solo (e prende provvedimenti per rimuovere dal mercato) un prodotto quando i problemi di sicurezza sono sospettati e / o ricevono segnalazioni di danni causati.

Molti integratori per la perdita di peso sono a spillo

Proprio così, a spillo. La perdita di peso, per la costruzione muscolare, e prodotti per il miglioramento sessuale sono spesso "contaminati" con un certo tipo di farmaco medicinale o ingredienti sintetici. Questi integratori possono essere trovati nei negozi e sono fortemente promossi on-line. In tempi recenti, i prodotti per la perdita di peso  commercializzati come integratori sono stati trovati per contenere ingredienti farmaceutici nascosti pericolosi, tra cui prodotti chimici che si trovano in antidepressivi, farmaci  sequestrati, e farmaci per la pressione del sangue. Anche i prodotti contrassegnati come "naturale" o "a base di erbe" possono essere contaminati.

Prodotti infettati possono provocare interazioni o Overdose

Gli ingredienti di prodotti contaminati possono essere pericolosi per conto proprio, ma che il pericolo aumenta quando una persona è in cura per una condizione medica cronica o regolarmente prende un certo farmaco. I farmaci da prescrizione possono contenere ingredienti che interagiscono negativamente con le sostanze chimiche nascoste nei supplementi contaminati, provocando gravi malattie o peggio. Vi è anche la possibilità che l'integratore alimentare contaminato può contenere una o più delle stesse sostanze chimiche presenti nel farmaco, che potrebbero portare ad overdose e morte.

Supplementi per la perdita del peso sono di solito stimolanti

Gli integratori alimentari sono popolari negli Stati Uniti. I più comuni contengono stimolanti come la caffeina ed estratto di arancio amaro, che è una sostanza somigliante efedra che contiene sinefrina. Questi ingredienti hanno lo scopo di aumentare il metabolismo e sopprimere l'appetito, ma sono dotati di effetti collaterali negativi, come l'insonnia, mal di testa, e l'ansia. Gli stimolanti sono particolarmente pericolosi per coloro che hanno malattie cardiache e la pressione alta, e / o persone che assumono il farmaco per la pressione sanguigna. Inoltre, quando gli effetti desiderati svaniscono, c'è un 'crash.'

Possono essere inefficaci.

Ultimo ma non meno importante, l'acquisto di supplementi di perdita di peso può essere uno spreco di denaro. Truffe abbondano nel settore della gestione del peso, e farmaci contraffatti e gli integratori sono ovunque  - soprattutto su Internet. Anche i prodotti legittimi che sono efficaci forniscono effetti minimi al meglio, e questo, se si combinano con un piano alimentare e l'esercizio di routine sulla base di principi di perdita di peso. Infatti, quando si tratta di perdita di peso, meglio sempre sapere  che: dovete mangiare meglio e fare un sacco di esercizio. Non vi è alcuna pillola miracolosa. Non ci sono scorciatoie.

loading...