25 alimenti più sani che dovrete assolutamente avere nella vostra cucina

E 'ampiamente riconosciuto che la dieta gioca il ruolo più decisivo nella nostra salute. Ciò che mangiamo colpisce i nostri corpi in un modo o nell'altro.
Alcuni degli alimenti che mangiamo abilitano a frenare lo sviluppo di alcune malattie. A questo proposito, abbracciando uno stile di vita sano è un must, ma non è così facile come potrebbe sembrare. Abbiamo bisogno di dedizione, perseveranza e un sacco di attenzione. La maggior parte delle persone non riescono a seguire una buona dieta a causa di molte ragioni. Uno di loro è che la gente di solito si distrae facilmente , sia per un pasto in famiglia, un menu di un ristorante, o talvolta, anche da ciò che si ha in frigorifero.

< !DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">
Alimenti necessari assolutamente da avere nella vostra cucina


Con tutto ciò che viene detto, vi è una tecnica che può aiutare tutti noi mettere con abitudini alimentari sane. Questa tecnica è molto semplice suggerisce che, al fine di mangiare sano per tutto il tempo, si deve sempre avere cibo sano in cucina . Sei pronto quindi a scoprire i nostri primi 25 cibi sani necessari assolutamente per riempire la vostra cucina ?

Alimenti necessari assolutamente da avere nella vostra cucina

1. Miele
Il miele è il migliore dolcificante naturale su tutto il pianeta, Ma non finisce qui ... Il miele è stato utilizzato da molte civiltà come rimedio per molte condizioni di salute . Avendolo nella vostra cucina sarà enormemente facile aumentare la qualità della dieta, perché può essere utilizzato in molti modi. Uno degli usi semplici e vitali di miele è quello di sostituire lo zucchero e tutti i dolcificanti artificiali .
2. Broccoli
Broccoli appartengono ad una famiglia di verdure chiamati  crocifere. Si tratta di una potente fonte di molte sostanze nutrienti sani . Una tazza di broccoli cotti fornisce vitamina C come un arancio. Esso contiene anche la  vitamina B1, B2, B3, B6, potassio, magnesio, zinco e ferro. Inoltre, broccoli sono ad alto contenuto di fibre che sono estremamente importanti per la vostra salute generale e basso contenuto di calorie, che è fondamentale per mantenere un peso sano.
3.Zenzero
Questa erba aromatica è usata da secoli da quasi tutte le civiltà asiatiche. L'aggiunta alla vostra dieta vi aiuterà a prevenire / trattare molte condizioni di salute. Storicamente parlando, lo zenzero è stato conosciuto per essere molto efficace per alleviare i sintomi di disturbi gastrointestinali . Scientificamente parlando, molti studi hanno rivelato che lo zenzero possiede in realtà enormi proprietà terapeutiche quali effetti antiossidanti, capacità di bloccare la formazione di composti infiammatori e promuovono effetti anti-infiammatori.
4. Curcuma
La curcuma è usata come colorante alimentare , ma non è tutto. Questa polvere gialla è stata utilizzata per più di 4000 anni per trattare una varietà di condizioni di salute. Moderne ricerche dimostrano che alcuni degli ingredienti attivi nella curcuma potrebbe potenzialmente scongiurare la demenza, prevenire il cancro, ridurre il rischio di attacchi di cuore e di combattere l'influenza . Pertanto, la prossima volta che si tenta di cucinare un riso al curry, ricordarsi di cospargerlo di curcuma.

5. Cannella
Cannella è uno dei miei ingredienti aromatizzanti preferiti. Adoro aggiungendola a molti dei miei cibi quotidiani, e che è stato anche prima che ho scoperto le incredibili benefici per la salute di questa spezia. Ad esempio, un cucchiaino di cannella contiene il più capacità antiossidanti di un 1/2 tazza di mirtilli. Cannella ha grandi proprietà antibatteriche che la rendono efficace per combattere il lievito la Candida e ceppi di E.coli. Inoltre, Cannella è nota per migliorare la vostra salute del cuore, regolare il livello di zucchero nel sangue, di proteggere dal diabete e migliorare la funzione del cervello.
6. Spirulina
La possiamo chiamare un super alimento, la spirulina ,  questa polvere naturale di "alghe" è un antiossidante incredibile, molto ricco di proteine e vitamine del gruppo B. Spirulina ha il 65% di proteine e amminoacidi compresi l'essenziali, acido gamma linolenico acido grasso che sta emergendo come un buon anti-infiammatorio. Inoltre, Spirulina è una grande fonte di calcio 26 volte più del latte che rende eccellente per i bambini.
7. Banane
Non credo che ho bisogno di soffermarsi sull'ampi vantaggi di banane per convincervi di aggiungerli alla vostra dieta , quasi tutti amano mangiare le banane a causa del sapore dolce che forniscono. Ma ciò che la maggior parte delle persone non sa è che le banane possono essere un grande compagno di salute, una banana è ricca di sostanze nutrienti abbondanti che possono estremamente migliorare la salute . Le banane possono aiutare a combattere la depressione grazie ad un elevato livello di triptofano, che può essere convertito in serotonina o come lo chiamano: la felice neurotrasmettitore dell'umore e cervello. Inoltre, le banane aiutano la digestione e delicatamente eliminano le tossine e metalli pesanti dal corpo.
8. Limone
Il limone è un must in ogni casa, ha un numero enorme di usi come un alleato di bellezza. D'altra parte, il limone è noto per avere molti benefici per la salute . Si può trattare infezioni della gola, cattiva digestione, stipsi, e febbre. Può anche aiutare a perdere peso e alleviare disturbi respiratori.
9. Mele
"Una mela al giorno toglie il medico di torno"
Questo vecchio proverbio è globalmente conosciuto. Ma la maggior parte della gente non sa che cosa rende realmente le mele questa incredibile capacità. In realtà, le mele sono molto ricchi di antiossidanti, fibre alimentari, e flavonoidi, che consentono di mele per ridurre il rischio di sviluppare il cancro, l'ipertensione, il diabete e malattie cardiache . Inoltre, le mele sono ricche di vitamina C che naturalmente può bloccare i danni causati dai radicali liberi, nonché aumentare la resistenza dell'organismo contro le infezioni.
10. Aglio
L'aglio è ampiamente conosciuto come sostanza aromatizzante in cucina, ma è anche stato intensamente utilizzato come farmaco per molte antiche civiltà. Il medico greco Ippocrate che è conosciuto oggi come "il padre della medicina occidentale",  prescriveva aglio per molte condizioni di salute e malattie . Oggi, molti ricercatori dimostrano gli importanza e benefici per la salute di aglio. Secondo la National Library of Medicine, aglio può curare molte malattie soprattutto quelli legati al sistema sanguigno e il cuore tra cui l'aterosclerosi (indurimento delle arterie), il colesterolo alto, infarto e ipertensione.
11. Quinoa
Quinoa è diventata molto di moda in questi giorni tra le persone coscienti di salute a causa delle sue notevoli benefici nutrizionali e di salute. Anche se la quinoa è spesso definita come il nuovo grano eccellente del futuro, è davvero un seme da un vegetale relativo a bietole, spinaci e barbabietole. E 'stato utilizzato per i suoi benefici per la salute da più di cinquemila anni. La quinoa è una fonte di prima classe di alcuni flavonoidi chiamati quercetina e kaempferol, che sono indicati per contenere anti-cancro, anti-virali e anti-infiammatori. Inoltre, la quinoa è uno dei pochissimi granelli che racchiude tutte le 9 gli aminoacidi essenziali che il vostro corpo richiede per funzionare correttamente, il che rende un scarso esempio di una fonte di proteine completo a base vegetale.
Per di più gli incredibili benefici per la salute di quinoa, provare articolo completo: Una guida dettagliata ai benefici per la salute di stupefacente QUINOA
12. Uova
Le uova sono tra i pochi alimenti che potremmo veramente classificare come "supercibi". Dopo tutto, un uovo intero è ricco di tutti i nutrienti necessari per trasformare una singola cella in un pollo , che è sorprendente se si pensa profondamente su . Alcuni di questi nutrienti sono folato, fosforo, selenio, vitamina A, B5, B12 , B2. Tutto questo è in arrivo con 77 calorie, 6 grammi di proteine e 5 grammi di grassi sani . Inoltre, le uova contengono luteina, zeaxantina e antiossidanti che hanno importanti benefici per la salute degli occhi. Inoltre, le uova aumentare il colesterolo buono, che ci rende cuore sano.
13. Olio d'oliva extra vergine
Molte ricerche rivelano enormi benefici per la salute di olio d'oliva quasi ogni giorno . In effetti, il mondo sta iniziando a prendere confidenza con gli innumerevoli modi di olio d'oliva che è in grado di migliorare la nostra vita. Uno dei modi migliori per utilizzare l'olio d'oliva è di usarlo come alternativa al burro e in sostituzione di qualsiasi tipo di prodotti grassi trans. Stato dimostrato che olio di oliva aiuta nella prevenzione di una miriade di malattie . In realtà, i suoi benefici possono estendersi da ridurre il rischio di malattie cardiache, la prevenzione dei tumori, per rafforzare il sistema immunitario e aiuta a diminuire i livelli di obesità.
14. Peperoni
Gli usi di peperoni vanno ben oltre servono anche per la bellezza. Una tazza piena contiene la quota giornaliera di vitamina A e C, che accende il sistema immunitario e mantiene la pelle giovane. Inoltre, peperoni possono fornire il corpo una grande quantità di antiossidanti e nutrienti anti-infiammatori. Inoltre, gli studi dimostrano che possono ridurre il colesterolo cattivo, controllare il diabete, portare sollievo dal dolore e alleviare le infiammazioni.

15. Farina d'avena
Farina d'avena è un grande compagno della colazione. Essa contiene fibra solubile che può farti sentire pieno per un lungo periodo di tempo . Questo vi aiuterà a mantenere un peso sano ed evitare l'eccesso di cibo. D'altro canto, alimentazione con l'avena stabilizza la glicemia e riduce il rischio di avere il diabete . Inoltre, farina d'avena è senza glutine, proteggere contro le malattie cardiache, e può rimuovere il colesterolo cattivo dal corpo a causa di una fibra unica chiamata beta-glucano.
16. Aceto di sidro di mele
Per secoli, l'aceto è stato utilizzato in cucina. E 'anche considerato come un ottimo rimedio per molte condizioni di salute . L'aceto più naturale è aceto di mele. Questo fluido  ad alto contenuto di acido acetico, che è un antimicrobico potente usato per pulire le ferite, il trattamento di infezioni da funghi delle unghie e le orecchie . Inoltre, Aceto di mele può abbassare i livelli di zucchero nel sangue, che lo rende un grande compagno per le persone diabetiche. I benefici di aceto non si fermano qui, molte ricerche dimostrano che si può aiutare con la perdita di peso, proteggere dal cancro e migliorare la salute del cuore.
17. Mandorle
Le mandorle sono ricche di minerali, proteine, vitamine e fibre e sono associati con un enorme numero di benefici per la salute che sono innumerevoli . In realtà, le mandorle sono spesso utilizzati per la costipazione , tosse, disturbi respiratori, disturbi cardiaci, anemia, l'impotenza, e il diabete. Essi sono anche buoni per il cervello e possono regolare il colesterolo.
18. Semi di Chia
Semi di Chia sono tra i cibi più sani su tutta la nostra pianeta terra, avendoli nella tua cucina migliorerà notevolmente la vostra salute generale. Semi di Chia offrono una massiccia quantità di sostanze nutritive, con pochissime calorie . Una porzione di semi di chia contiene fibre, proteine, grassi sani, calcio, manganese, magnesio e fosforo. Inoltre, semi di Chia sono massicciamente ricchi di antiossidanti. Il fatto che hanno un alto contenuto di proteine e fibre li rende un grande compagno quando si cerca di perdere peso. Inoltre, semi di chia possono migliorare alcuni marcatori del sangue, che riducono il rischio di malattie cardiache e diabete di tipo 2.
19. Bacche
Le bacche sono un top. Hanno un sapore così buono e ti fanno sentire pieno facilmente e rendono molto efficace per la perdita di peso. Inoltre, possono prevenire alcune malattie e aiutare a gestire molte condizioni di salute . Frutti di bosco hanno queste proprietà incredibili, l'esistenza di ingredienti chiamati phytochemicals possono aiutare a proteggere le cellule dai danni. Inoltre, le proprietà antiossidanti delle bacche sono sorprendenti. Essi possono aiutare il vostro corpo combattere lo stress ossidativo causato dai radicali liberi che possono innescare molte malattie.
20. Patate dolci
Non solo patate dolci sono poco costose e deliziose, ma hanno anche un numero enorme di benefici per la salute. Questo è il motivo per cui sono sulla nostra lista di alimenti che dovremo assolutamente avere nella nostra cucina. Le patate dolci sono ricche di nutrienti sani che la salute può trarre beneficio in modo efficace. Essi sono ricchi di vitamine, ferro, magnesio e potassio. Inoltre, molti studi hanno suggerito che il consumo di patate dolci riduce il rischio di obesità, diabete, malattie cardiache e la mortalità complessiva.
21. Avocado
Il consumo di frutta di ogni genere è stato associato con molti benefici per la salute. L'avocado è uno degli alimenti più sani che hai bisogno di avere nella tua cucina. Molti studi hanno dimostrato che il consumo di avocado può ridurre il rischio di obesità, diabete e malattie cardiache . Inoltre, avocado è un disintossicante naturale per il corpo, in grado di ridurre il rischio di depressione e cancro.
22. Tè
Tea è stato considerato per migliaia di anni dalle civiltà orientali come una chiave per la buona salute, felicità e saggezza. Tè oggi è ufficialmente conosciuto come un grande compagno di salute. I suoi benefici sono enormi . Molte ricerche hanno dimostrato che il tè può aumentare esercizio di resistenza, ridurre il rischio di attacco di cuore, a proteggere contro una barca di tumori, aiuta a combattere i radicali liberi, e la perdita di peso.
23. Fagioli e lenticchie
Fagioli e lenticchie sono le migliori fonti di proteine vegetariane, tendono ad essere notevolmente ricche di fibre solubili, acido folico, magnesio, ferro e potassio . Questi nutrienti sani aiutano abbassare il colesterolo cattivo, e la pressione sanguigna. Inoltre, si può ridurre il rischio di malattie coronarie, diabete e osteoporosi.
24. Spinaci
Alimenti è necessario assolutamente avere nella vostra cucina
Spinaci
Spinaci è caricato con tonnellate di nutrienti sani in un pacchetto a basso contenuto calorico. Pertanto, Braccio di Ferro è stato sicuramente su qualcosa. Eppure, la proprietà forza aumentando di spinaci non è il suo unico vantaggio . Il consumo di una dieta ricca di spinaci è stato creduto per gestire e curare molte malattie e condizioni di salute. Nel profondo, spinaci possono aiutare a gestire il diabete, prevenire il cancro e pressione sanguigna più bassa. Inoltre, spinaci ha un enorme proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti.
25. Cumino
Il cumino è una pianta ampiamente usata in Medio Oriente e cucina indiana. Il cumino è una grande fonte di ferro, manganese, e altre vitamine e minerali. Alcune ricerche suggeriscono che il cumino è in grado di stimolare la costruzione di enzimi pancreatici e assistere la digestione. Uno studio scopre che il cumino è in grado di proteggere contro la perdita di memoria e gli effetti dannosi dello stress sul corpo. Un'altra ricerca ha studiato le proprietà antiossidanti di cumino e ha scoperto che è più efficace di altri antiossidanti comuni, tra cui la vitamina C. Grazie alla suo elevato contenuto di antiossidanti, alcune ricerche di laboratorio hanno anche scoperto che potrebbe avere un ruolo nella lotta contro il cancro.

loading...
Tags: